19.3.09

Risposta di Ginebra Vianca

Ieri mi è arrivata una mail da Ginebra Vianca che dice quanto segue:


Deludente Dino,

Ti chiedo di togliere dal tuo blog ogni riferimento alla mia persona: non mi sembra di averti mai autorizzato a spiattellare in pubblico il mio nome.
Stai violando i più basilari diritti alla privacy.
Smettila.

G.



Più che amareggiato sono sorpreso.
Io avrei violato la privacy di Ginebra Vianca?
Non ho pubblicato il suo numero di telefono, o il suo indirizzo e-mail, ma solo un nome, un nome come tanti. Potrebbe perfino essere inventato.
Ginebra Vianca o Paola Rossi mi deve spiegare in che modo io violerei la sua privacy.

Comunque faccio quello che vuole lei: come si è visto ho modificato il suo nome.
L'ho modificato anche nei post precedenti.

Non voglio polemiche.