13.11.07

Stavo perdendo la testa. Ma poi ho lasciato perdere

Ho pensato di diventare un BR.
Ma mi sono consultato con il professor Carciò, che ha chiarito alcune faccende, ho riflettuto, infine ho lasciato perdere.

In questo periodo ho vissuto nel bicchiere, e ho detto falsità.
Ora che il bicchiere non c'è più, e ho gettato via il falso alibi della pazzia, cercherò di non fare più lo scemo, e di spostare il mio naso.
Ci sono cose interessanti in giro, oltre a me.
Ad esempio, c'è un artista che ho appena conosciuto, molto bravo, anche lui scrive canzoni, si chiama Daino Fumaretto.
Siamo quasi omonimi, ma non siamo parenti.
Il mio interprete Billoni canterà una canzone di Daino Fumaretto nel prossimo spettacolo. Ecco la canzone.


TU SEI PAZZA
di Daino Fumaretto


Tu sei pazza
Tu sei pazza
Ti spezzi e non combaci
poi ti fanno male i denti
Tu sei pazza
Tu sei pazza
Ti aspetta il dottore
lui vuole la tua bocca
Lui è pazzo
io lo conosco
Se ti toglie almeno un dente
il dottore s'innamora
e ti consola
povera cara
Ma tu ti senti sola
e dormi col dente

Tu sei pazza
Tu sei pazza
Aspetti il topolino
che ti porta il soldino
Tu sei pazza
Tu sei pazza
Ma non arriva niente
e ti fa male un altro dente
Tu sei pazza
Tu sei pazza
Ritorna dal dottore
fallo innamorare
Non sei sola
Non sei sola
Ti ha preso tutti i denti
e dormi col dottore
Tu sei pazza, pazza, pazza, pazza, pazza, pazza, pazza, pazza